SCHIERA CENTRALE - CASTELCUCCO

SCHIERA CENTRALE - CASTELCUCCO

Riferimento 0232
Prezzo 120.000 €
Contratto vendita
Tipologia Casa a schiera
Comune Castelcucco
Zona Castelcucco
Camere 3
Bagni 2
Mq 222
Anno di costruzione 1700
NOSTRA ESCLUSIVA: nell'ambito borgo di Castelcucco La Maison presenta in esclusiva questa nuova proposta immobiliare dal fascino che solo le case storiche possiedono.
Terra-cielo centrale inserita in un contesto di corte che profuma di storia e tempi antichi. Sviluppata su tre piani è disposta come segue: al pian terreno ampio soggiorno con pavimento in pietra originale che immette poi nella cucina, entrambe le stanze affacciano sul bel giardino di proprietà racchiuso dalle storiche mura dell'epoca, che si sviluppa su entrambi i lati della casa, sud per il soggiorno e nord per la cucina, dalla quale si gode di una spettacolare vista sui colli circostanti, il piano è completato da un comodo ripostiglio, un locale tecnico /lavanderia e servizio ed un ulteriore stanza adibita a disbrigo.
Salendo le scale, anch'esse in pietra originale, si accede alla zona notte che consiste in 3 camere servite da un bagno e da un bel terrazzo panoramico da dove si può ammirare la caratteristica chiesetta di Castelcucco.
All'ultimo piano mansardato con le classiche travi a vista si trova la soffitta dalle altezze generose che la possono quindi rendere perfettamente abitabile per creare ulteriori stanze secondo le proprie esigenze.
Completa l'immobile una bella cantina al piano interrato incastonata proprio all'interno delle mura di cinta.
Immobile dalle grandi potenzialità che ben si presta ad un restauro conservativo per chi ama avere una casa assolutamente unica.

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Mansarda
Soffitta
Terrazzi 1
Giardino
Cantina
Posto auto 2
Lavanderia

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano interrato , piano terra , primo piano , ultimo piano
Camino
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1